Acquistare una cameretta a ponte ad Ascoli Piceno

Arredare con stile e cura la camera del tuo bambino è importante per farlo sentire perfettamente a suo agio in una realtà tutta sua, dove dovrà dormire da solo e gestire parte del tempo libero. Se lo spazio a disposizione non è molto ampio, una soluzione interessante potrebbe essere quella proposta da Nepi Arredamenti, che realizza per te diverse tipologie di camerette a ponte ad Ascoli Piceno.

Si tratta di una composizione che consente di risparmiare diversi metri quadri da destinare ad altri mobili, unendo in un solo blocco il letto e l'armadio.

I vani per riporre gli abiti sono comunque piuttosto ampi e il letto incassato all'interno risulta comodo e spazioso, anche grande una piazza e mezza e non solo nella versione singola.

Ogni soluzione può essere personalizzata secondo le esigenze del cliente, inserendo più di un letto, una scrivania oppure una libreria laterale, in base anche all'età del bambino e alle sue necessità scolastiche.

Come prenotare una consulenza con Nepi Arredamenti?

Se desideri visitare il nostro show-room e vedere da vicino le numerose camerette a ponte proposte ad Ascoli Piceno, il suggerimento è di contattare il numero presente qui sul sito web e prendere un appuntamento con un esperto del settore, sempre aggiornato circa le ultime tendenze di mercato e pronto a consigliare la soluzione migliore a seconda delle tue esigenze.

Non appena entrato all'interno del punto vendita, ti renderai conto del clima di professionalità e creatività presente all'interno, poiché non viene proposto il classico arredo standard che puoi trovate in ogni altro grande rivenditore, ma una serie di soluzioni originali in grado di rendere la casa particolare e unica come il suo proprietario.

Dopo una prima fase di osservazione delle composizioni già presenti per capire quale potrebbe essere lo stile migliore, si passa alla progettazione vera e propria, definendo i vari mobili a seconda dello spazio a disposizione e della sua suddivisione.

Importante è la scelta del materiali, che devono essere gradevoli alla vista ma anche estremamente solidi, in grado di durare agevolmente nel tempo e resistere alle sollecitazioni.

Ottieni un preventivo per la tua cameretta a ponte ad Ascoli Piceno

Al termine della progettazione avrai la possibilità di tirare le somme riguardo all'esborso di denaro richiesto per la tua cameretta a ponte, in modo da non avere brutte sorprese al momento della consegna.

Potrai quindi aggiungere e togliere dettagli in base al budget a disposizione, regalando a tuo figlio una composizione elegante e pratica che lo possa accompagnare per buona parte della sua crescita.

Nonostante si tratti di una soluzione compatta, infatti, contiene al suo interno tutti gli elementi utili a rendere lo spazio funzionale, come un armadio ben strutturato, un letto comodo, una libreria laterale o una scrivania incassata all'interno.

Richiedi una consulenza a un esperto del nostro team e ottieni un preventivo senza impegno, nel giro di pochi giorni la cameretta ti verrà consegnata.

Privacy Policy