Menu header
Menu header

Nepi Arredamenti: vendita librerie su misura ad Ascoli Piceno

Nepi Arredamenti è una nota azienda marchigiana specializzata nella vendita di librerie su misura ad Ascoli Piceno. L'attività ha avuto inizio nella metà degli anni Sessanta, quando il giovane venditore di elettrodomestici Franco Nepi decise di mettersi in proprio aprendo un negozio di elettrodomestici e mobili nella città natale di Ascoli. In seguito, visto il riconoscimento da parte della clientela, scelse di espandere la propria attività avviando altri punti vendita nei comuni limitrofi, salvo poi scegliere di puntare su un unico grande centro presso la località Centobuchi di Monteprandone. Presso lo showroom di Nepi Arredamenti è possibile acquistare mobili su misura, arredamenti per negozi, per l'ufficio e per la casa, con proposte esclusivamente made in Italy, costruite con materiali di qualità eccelsa e in grado di durare nel corso del tempo.

Librerie su misura ad Ascoli Piceno: i servizi di Nepi Arredamenti

Il personale di Nepi Arredamenti segue da vicino la clientela interessata all'acquisto delle librerie su misura ad Ascoli Piceno, fornendo tutta l'assistenza necessaria sia prima che dopo la scelta. Innanzitutto, il consiglio è scegliere una libreria di design, sempre con un occhio di riguardo al contesto in cui dovrà essere inserita. Insieme allo staff di Nepi Arredamenti è inoltre possibile valutare altri elementi importanti in fase di acquisto come il colore della libreria: di base, è consigliabile puntare a una soluzione in grado di donare un forte contrasto (una libreria scura in una stanza chiara e viceversa), oppure a un'altra dove il complemento d'arredo rispecchia il mood dell'ambiente (ad esempio è fortemente suggerito l'acquisto di una libreria con inserti in legno in un contesto impreziosito dallo stile scandinavo). Un ulteriore elemento che rientra nel servizio di consulenza operato da Nepi Arredamenti è la scelta della forma. Anche in questo caso non esiste una regola precisa da seguire, ma la soluzione più consigliata prevede l'acquisto di una libreria a forma irregolare, capace di donare un carattere nuovo alla stanza, oltre a essere funzionale per l'inserimento di articoli diversi dai libri, come ad esempio piante, orologi e oggetti di design.

Come contattare Nepi Arredamenti

Sei alla ricerca di un negozio specializzato che vende librerie su misure ad Ascoli Piceno? Rivolgiti ai professionisti di Nepi Arredamenti, da oltre cinquant'anni impegnati nel settore dell'arredamento, all'interno del quale vantano un grande credito tra clienti e addetti ai lavori. Richiedi oggi stesso un preventivo gratuito di spesa: collegati al sito ufficiale nepi.it, seleziona dal menu principale la voce Contatti e riempi tutti i campi del modulo con le informazioni richieste. Il personale di Nepi Arredamenti ti contatterà nel più breve tempo possibile. Per fissare un appuntamento o avere un semplice colloquio telefonico, chiama il numero 0735 704060. Puoi anche richiedere maggiori informazioni su un determinato servizio inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica nepi@nepi.it. Vienici a trovare in via Alcide De Gasperi 2/A presso Centobuchi di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.