Menu header
Menu header

Nepi Arredamenti: professionalità e competenza per realizzare la casa dei tuoi sogni

Nepi Arredamenti è l'azienda a gestione familiare con sede a Centobuchi di Monteprandone; animati da forte passione e sempre orientati alla professionalità, siamo sul mercato dell'arredamento da oltre 50 anni.

La nostra ampia offerta di cucine ad Ascoli Piceno ti permette di scegliere tra diversi stili arredativi e mobili realizzati con cura e attenzione.

Veniamo incontro alle tue esigenze e diamo vita alla casa dei tuoi sogni.

Un percorso animato dalla passione

La nostra storia racconta di un viaggio iniziato dalle capacità imprenditoriali di un giovane, Franco Nepi, che negli anni sessanta apre il primo negozio di elettrodomestici ad Ascoli Piceno .

Nepi Arredamenti accresce la sua fama e con essa il numero dei punti vendita nei paesi limitrofi; tuttavia, in seguito, la molteplicità si fonde in un unico grande store con sede a Centobuchi di Monteprandone . La scelta di specializzarsi nell'offerta di cucine ad Ascoli Piceno è stata dettata dalla necessità di unire la destinazione di vendita iniziale, quella degli elettrodomestici, a quella dei mobili al fine di creare cucine funzionali e personalizzabili per dare una forte impronta innovativa e stilistica all'ambiente domestico.

L'ampia offerta di cucine ad Ascoli Piceno

Quando realizzi la tua casa, uno degli ambienti che richiede maggiore attenzione è la cucina : questo è il luogo della praticità e del vissuto quotidiano. Grazie alle nostre competenze potrai realizzare una cucina che unisca la bellezza stilistica alla funzionalità . La nostra offerta di cucine ad Ascoli Piceno ti garantisce un'ampia scelta di mobili realizzati in legno di altissima qualità , resistenti e duraturi nel tempo; tutti i nostri prodotti sono Made in Italy e potrai usufruire del trasporto e del montaggio ad opera di personale competente e qualificato. Gli elettrodomestici , che possono essere venduti separatamente o in combinazione con il mobilio, sono funzionali e tecnologicamente avanzati per garantire prodotti sicuri, duraturi e che rispondano alle attuali esigenze di risparmio energetico. Al fine di realizzare la tua cucina sotto ogni punto di vista, nel nostro store offriamo anche una vasta scelta di complementi di arredo utili a rifinire ogni dettaglio dell'ambiente e renderlo unico e personale, assecondando i tuoi gusti.

I nostri servizi

In Nepi Arredamenti offriamo molti servizi per realizzare ambienti su misura che rispondano alle tue specifiche necessità; non solo arredamento per cucine ma anche per uffici e negozi, residence e Hotel.Tra le nostre proposte : mobili componibili, living, camere ma anche console e madie, armadi, scrivanie e pareti attrezzate.

Le nostre competenze si sono ampliate negli anni al fine di offrirti progetti in 3D che ti permettono di vedere in anticipo una realizzazione grafica su computer.

Attraverso queste speciali tecnologie potrai figurarti il risultato finale e intervenire in anticipo sulla sistemazione degli arredi.

Massimiliano e Alessia, eredi dell'attività e della passione del padre, lavorano ogni giorno per specializzarsi ed essere sempre al passo con le esigenze di innovazione.

Come contattare Nepi Arredamenti

Sei alla ricerca di un negozio specializzato che vende librerie su misure ad Ascoli Piceno? Rivolgiti ai professionisti di Nepi Arredamenti, da oltre cinquant'anni impegnati nel settore dell'arredamento, all'interno del quale vantano un grande credito tra clienti e addetti ai lavori. Richiedi oggi stesso un preventivo gratuito di spesa: collegati al sito ufficiale nepi.it, seleziona dal menu principale la voce Contatti e riempi tutti i campi del modulo con le informazioni richieste. Il personale di Nepi Arredamenti ti contatterà nel più breve tempo possibile. Per fissare un appuntamento o avere un semplice colloquio telefonico, chiama il numero 0735 704060. Puoi anche richiedere maggiori informazioni su un determinato servizio inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica nepi@nepi.it. Vienici a trovare in via Alcide De Gasperi 2/A presso Centobuchi di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno.